FIRMWARE ENGINEER

Importante multinazionale leader nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricati, per potenziamento del dipartimento di progettazione elettronica, di ricercare:

FIRMWARE ENGINEER

La risorsa, a riporto del Responsabile progettazione elettronica, sarà responsabile di:

- contatti con l'attività esternalizzata di progettazione;
- attività di progettazione e sviluppo del Firmware, principalmente relativo a sistemi di controllo o all'interfaccie utente.
- supporto al reparto industrializzazione per la messa in produzione dei prodotti;
- gestione delle relazioni con marketing, design industriale, validazione test, consulenti esterni e fornitori coinvolti al fine di seguire lo sviluppo del prodotto.

Il candidato in possesso preferibilmente di Laurea in informatica o elettronica o cultura equipollente, ha maturato esperienza precedente di almeno 3-5 anni come progettista firmware, acquisita in aziende medio-grandi che operano nel settore dell'elettronica di consumo.
E' richiesta la conoscenza di CAD (preferibilmente Altiun), C e Assembler per sviluppo microcontrollori (8-16-32 bit) e sistemi embedded.
Richiesta conoscenza di alimentazione AC e DC, Display LCD, interfacce tattili capacitive, funzioni della macchina dei sensori di rilevamento. Titolo preferenziale costituirà la conoscenza di base delle tecnologie di rete (Cloud, BLE, WiFi).
Una buona capacità di lavorare in gruppo e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

Sede di lavoro: Provincia di Treviso

Обязательные требования

ОбразованиеВысшее
Специальные знанияE' richiesta la conoscenza di CAD (preferibilmente Altiun), C e Assembler per sviluppo microcontrollori (8-16-32 bit) e sistemi embedded.
Стаж работыДо 5 лет

Желательные требования

Знание языковinglese
Водительские праваКатегория B
Свой транспортДа

172

13/10/2019

    Create your portfolio and send with message!